Cole Blog

środa, 10 października 2007

...e tra l'altro mi ero ripromesso anche di trascorrere la notte di capodanno all'insegna dell'abuso di alcol e infatti il mio esordio nel 2007 è stato prontamente contraddistinto dall'archetipica immagine di me chino sulla tazza del cesso con una bottiglia di alcol a fianco. eppure non è tutto oro quel che luccica e a volte le cose non sono quelle che sembrano, pertanto l'unica cosa che luccicava nelle mie prime ore dell'anno nuovo era la ceramica bianca che risplendeva sotto i colpi di uno straccio imbevuto di un liquido rosa altamente infiammabile.
iniziare l'annata disincrostando i water di un locale pubblico è stato un gesto sinistramente premonitore del lento e costante processo di umiliazione e disfacimento della mia esistenza e confesso che pur facendo ampio ricorso alle mie latitanti scorte di ottimismo vedendo il mio volto riflesso dentro l'acquetta del cesso non ho potuto fare a meno di pensare che dio fa si vede subito che questo qui è l'anno buono.

atroC.T.X.Z.B.tion

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna